Festa d’autunno a Intimiano

altNel weekend

Una serie di appuntamenti e iniziative a Intimiano in occasione della “Festa d’autunno” 2013, in programma per il fine settimana. Il momento clou sarà domenica, ma sabato sera, alla Cooperativa Ariberto, dalle 21, ci sarà un prologo in musica, con una serata danzante con il gruppo “Anonimi del Liscio” (nella foto).
Domenica, poi, torna in piazza Berlinda a Intimiano dalle ore 9 alle ore 19 con più di 35 stand di manufatti artigianali realizzati utilizzando varie tecniche creative elaborate

con fantasia: dal decoupage alla pittura su vetro, ceramica, legno, stoffa, dalla bigiotteria alle cartine per il pizzo, e poi oggettistica in legno, quadri, borse, feltro, punto croce, tessili e moltissimo altro ancora, oltre al tradizionale banco-vendita della Scuola materna di Intimiano con castagnata.
Ci saranno anche stand gastronomici con prodotti della “Terra d’Alba”, dell’Oltrepò Pavese, della Sardegna. Presenti, inoltre, alcune associazioni che raccoglieranno fondi a scopo benefico proponendo la vendita di libri usati, oggetti di brocantage. Per i bambini, inoltre, per tutto il giorno sarà a disposizione un grande gioco gonfiabile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.