Festa della Liberazione all’insegna delle “Signore dell’Arte” con Gaddi

Sergio Gaddi

Due nuove date si aggiungono ai tour virtuali in diretta alla mostra “Le Signore dell’Arte” a Palazzo Reale di Milano. Continuano gli appuntamenti di Art.Live!  per scoprire le 34 grandi artiste protagoniste de “Le Signore dell’Arte. Storie di donne tra ‘500 e ‘600”, ospitata a Palazzo Reale di Milano: Artemisia Gentileschi, Sofonisba Anguissola, Lavinia Fontana, Elisabetta Sirani, Fede Galizia, Giovanna Garzoni e molte altre artiste scoperte di recente. In programma tre appuntamenti per partecipare a esclusive visite guidate in diretta dalla mostra, per ammirare opere straordinarie e inedite, e conoscere aneddoti, lavori e vicende personali delle artiste vissute tra il ‘500 e il ‘600: Il critico e curatore comasco Sergio Gaddi raddoppia e rilancia con altri due eventi live domenica 18 aprile alle ore 19 e domenica 25 aprile alla stessa ora.


La modalità è semplice: si acquista il biglietto (5 euro) sul sito www.lesignoredellarte.it, si prenota la visita, ci si connette in maniera molto semplice, e non resta che godersi – da soli, in compagnia e da qualsiasi luogo del mondo si voglia – il viaggio nelle sale di mostra, guidati da due esperti comunicatori.
Inoltre, se dopo la visita online si vuole visitare la mostra dal vivo, il costo della visita online sarà quasi completamente detratto dal biglietto di ingresso. Un’occasione per preparare prima la propria visita alla mostra e usufruire di due modalità di visita al prezzo di una.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.