Fidal regionale, Giampaolo Riva nel consiglio di presidenza

Consiglio Lombardia Fidal

Il consiglio regionale della Fidal, la Federazione di atletica leggera, si è riunito per la prima volta dopo l’assemblea elettiva dello scorso 9 gennaio. A fianco del presidente lombardo Gianni Mauri c’era anche il comasco Giampaolo Riva, che fa parte del consiglio di presidenza con Bruno Frigeri. Quali vice di Mauri sono stati nominati Luca Barzaghi e Roberto Goffi. Lo stesso Riva ha ricevuto la delega per tenere i rapporti con i vari comitati provinciali (come suo successore alla guida della Fidal di Como e di Lecco è stata eletta Francesca Pirotta).
Nel corso della riunione, Sergio Previtali è stato confermato fiduciario tecnico regionale e ha presentato la filosofia che guiderà il settore nel prossimo quadriennio. La milanese Linda Boerci è invece il nuovo fiduciario medico per il comitato.
Durante la sessione è stata inoltre istituita una commissione calendari e regolamenti che lavorerà sul solco già tracciato nelle ultime settimane per predisporre il calendario invernale 2021, nel rispetto di tutti i protocolli legati all’emergenza sanitaria. Presentato, infine, anche un piano di rilancio per le corse su strada.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.