Gesto vandalico contro la Lega di Fino Mornasco. La vetrina della sede del Carroccio, in via Garibaldi è infatti stata quasi distrutta. Con ogni probabilità nella notte ignoti l’hanno colpita con dei sassi o, forse, addirittura con delle mazze. La maggior parte dei colpi sembra indirizzata al manifesto del candidato sindaco di “Obiettivo comune” (una lista che fa riferimento alla Lega) per le prossime amministrative, Luigi Pecorelli. Immediate le reazioni sui social network. «Atti intimidatori che ottengono l’effetto contrario – scrive Pecorelli sulla sua bacheca Facebook – Noi non ci arrendiamo e andiamo avanti con maggior determinazione consapevoli che Fino Mornasco ha voglia di cambiare».
Sdegno e rabbia unanime dai rappresentanti leghisti del territorio. «Vigliacchi, non ci facciamo intimidire, avanti più forti di prima» aggiunge il sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni.
«Una sola considerazione – dice la deputata Alessandra Locatelli – la Lega non si ferma davanti a nulla, niente ci fa paura, continuiamo le nostre battaglie ancora più convinti di essere sulla strada giusta, diamo fastidio a gente senza anima e senza onore? Bene» ha concluso.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…