Gesto vandalico contro la Lega di Fino Mornasco. La vetrina della sede del Carroccio, in via Garibaldi è infatti stata quasi distrutta. Con ogni probabilità nella notte ignoti l’hanno colpita con dei sassi o, forse, addirittura con delle mazze. La maggior parte dei colpi sembra indirizzata al manifesto del candidato sindaco di “Obiettivo comune” (una lista che fa riferimento alla Lega) per le prossime amministrative, Luigi Pecorelli. Immediate le reazioni sui social network. «Atti intimidatori che ottengono l’effetto contrario – scrive Pecorelli sulla sua bacheca Facebook – Noi non ci arrendiamo e andiamo avanti con maggior determinazione consapevoli che Fino Mornasco ha voglia di cambiare».
Sdegno e rabbia unanime dai rappresentanti leghisti del territorio. «Vigliacchi, non ci facciamo intimidire, avanti più forti di prima» aggiunge il sottosegretario all’Interno, Nicola Molteni.
«Una sola considerazione – dice la deputata Alessandra Locatelli – la Lega non si ferma davanti a nulla, niente ci fa paura, continuiamo le nostre battaglie ancora più convinti di essere sulla strada giusta, diamo fastidio a gente senza anima e senza onore? Bene» ha concluso.
Pochi lo sanno, ma se inserisci nel serbatoio questo tipo di diesel rischi una sanzione…
Si è spento l'attore elegante e intenso. Il suo talento ha attraversato sessant’anni di cinema,…
Giovani e Lario. Esiste un progetto fantastico che è pronto a restituire loro un'identità piena…
Questo prodotto è un ottimo repellente contro le formiche. Costa solo un euro e risolve…
Se anche a casa tua si torna puntualmente a discutere della possibilità di installare il…
Il gigante della Grande Distribuzione Organizzata è finito nel mirino della Autorità a causa di…