Aveva fretta di nascere e la sua mamma non è riuscita a raggiungere l’ospedale in tempo. Una storia a lieto fine con un fiocco rosa, che la notte scorsa ha visto protagonista a Inverigo una giovane famiglia. Una donna di 32 anni, in preda alle doglie, da Casatenovo stava raggiungendo l’ospedale di Erba accompagnata dal marito. La situazione, però, ha subito una repentina accelerazione e la famiglia ha deciso di fermarsi nel parcheggio di un ristorante e di allertare i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza del Sos di Lurago d’Erba (nella foto l’equipaggio) e poco dopo, alle 5.30, la donna ha dato alla luce la sua piccola. All’arrivo dell’automedica, la bambina era già tra le braccia della sua mamma.
La notizia è stata annunciata proprio dal Sos di Lurago sui suoi profili social. “Un grazie di cuore al nostro equipaggio – si legge – per essere stato protagonista in questa bellissima storia. Oggi in sede appendiamo un bel fiocco rosa, perché queste sono notizie che scaldano il cuore”. La mamma e la sua bambina si trovano ora all’ospedale di Erba.
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’estate 2025 porta il palco galleggiante sul Lago di Como a raddoppiare gli appuntamenti: venti…
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Nuove regole stringenti, ritiro della patente e nessun rinnovo dopo una certa età. Blocco della…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Incidente A9 Lomazzo Sud: moto contro auto, due feriti in ospedale e viabilità rallentata sulla…