Fontana: “Nuova giunta per far ripartire la Lombardia”

“Il punto è la ripartenza della Lombardia, che deve essere la regione che contribuisce a trainare il sistema Paese. La Lombardia è troppo importante. Ringrazio gli assessori che hanno lavorato con me in questi anni”. 

Sono le parole del presidente della Lombardia, Attilio Fontana, nella conferenza stampa in cui ha comunicato i nomi che comporranno la nuova giunta regionale. 

“Abbiamo voluto concentraci per mettere nuove forze, fresche, per continuare a guardare con determinazione al futuro della nostra regione e per fare in modo che la Lombardia possa ricominciare a correre, con la stessa forza con cui ha corso negli scorsi anni”, ha aggiunto il governatore.

Fontana ha anche spiegato che domani mattina presenterà la sua nuova squadra e illustrerà le deleghe che sono state assegnate a ciascun assessore e sottosegretario alla Presidenza.

“Ringrazio – ha concluso il presidente Fontana – chi ha deciso di mettersi a disposizione per la nostra regione nel momento più difficile dalla fine della seconda guerra mondiale: lavoreremo insieme per contribuire al rilancio della Lombardia”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.