Fotografie in gara a Cernobbio

Concorsi
Scatti d’autore in riva al Lario, per coltivare l’arte dell’immagine al servizio della promozione del territorio. Il Foto Cine Club Cernobbio ha lanciato il suo 36° “Concorso Fotografico Nazionale”, aperto a fotografi italiani e svizzeri, alla quinta edizione in formato digitale.
Ecco i temi del concorso: Cernobbio; Como: la Città – il Lago di Como – i Monti e le Valli del Lario; Il Canton Ticino con i Monti e le Valli; Il Palio del Baradello 2014.

C’è anche una sezione, tradizionalmente molto gettonata, dedicata al classico “tema libero”. Il concorso ha il patrocinio della Fiaf, la “Federazione Italiana Associazioni Fotografiche”, che rappresenta un marchio di qualità per distinguere la kermesse nel mare magnum delle gare fotografiche nazionali. Le immagini dovranno essere inviate su cd o dvd in formato “Jpg” ad alta risoluzione, all’indirizzo: Concorso Fotografico 2014, Foto Cine Club Cernobbio, c/o Antonio Vasconi, via Regina 36, 22012 Cernobbio entro mercoledì 15 ottobre. Scheda di iscrizione 15 euro, per i soci Fiaf 10 euro. Premiazione con proiezione il 16 novembre alle 17.30 nella Sala Regina del prestigioso grand hotel Villa d’Este di Cernobbio. Molti hotel del territorio ospiteranno i fotografi finalisti che proverranno da fuori provincia. Info sul sito Internet www.fotocineclubcernobbio.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.