Francesco Ghirelli alla “Domenica del barbiere”

Francesco Ghirelli

Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, sarà ospite – in collegamento con Skype – della trasmissione “La domenica del barbiere”. Il programma va in onda ogni domenica dalle 17 alle 19 su Espansione Tv, con la conduzione del giornalista Furio Fedele affiancato da Melissa Mascetti.
Un’occasione per approfondire i temi dell’assemblea di Lega che si è svolta ieri con tutti i dirigenti delle formazioni di serie C.
Al centro dell’attenzione anche la proposta portata avanti dal numero uno della Figc Gabriele Gravina, che vorrebbe creare una serie C d’élite a 20 squadre e un torneo semipro con 40 formazioni.
Nella seconda parte della trasmissione si parlerà invece del calcio di serie A con Stefano Agresti, direttore di calciomercato.com. La situazione è in continua evoluzione, in attesa di notizie, prima di tutto, sul fronte dell’emergenza Coronavirus.
Il tema più caldo rimane quello del taglio degli stipendi. Ieri l’argomento è stato affrontato in un incontro tra la Lega e l’associazione calciatori, ma alla fine non è stata definita una linea.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.