Frank Gaines fuori causa per la partita contro Brindisi

Frank Gaines

Frank Gaines ancora positivo al Covid e quindi non disponibile per la gara di sabato a Desio tra Pallacanestro Cantù e Brindisi. Una assenza importante per la formazione brianzola, che dovrà rinunciare al suo principale marcatore.
Rimane poi da capire la situazione della guida tecnica. Oggi il coach e il suo vice (Piero Bucchi e Marco Gandini) si sottoporranno ad un nuovo tampone. In caso non fossero disponibili, sarà Antonio Visciglia a dirigere le operazioni nella sfida contro la seconda forza del campionato.
L’Acqua S.Bernardo è attualmente all’ultimo posto in serie A, ma nel giro di quattro punti vi sono ben otto formazioni. Vi sono quindi tutti i margini per cercare di scalare posizioni ed evitare la retrocessione nella categoria inferiore.
Con la speranza di un conforto dal campo, la dirigenza lavora per consolidare le fondamenta della società brianzola.
L’amministratore delegato Andrea Mauri ha infatti guidato on-line il secondo appuntamento stagionale di “Una squadra di partner”, il business forum organizzato da Pallacanestro Cantù con i propri sponsor, invitati dal club biancoblù a interagire tra loro, per innescare collaborazioni e legami futuri.
«Ci dispiace tanto non vedervi al palazzetto, a maggior ragione questo appuntamento vuole essere un momento di ritrovo per condividere con tutti voi l’amore comune per la nostra amata squadra» ha sottolineato Mauri.
Il dirigente si è poi soffermato sugli aspetti sportivi: «Ci attende un rush finale davvero molto importante, quindi dobbiamo tenere duro, facendoci trovare pronti. Il Covid ha senz’altro influito sulla squadra, non lasciandole un attimo di pace. Dai giocatori allo staff, tutti ci sono passati. Tuttavia, non ci siamo mai disuniti e con coraggio abbiamo affrontato ogni avversità».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.