Aveva quasi finito di scontare il proprio periodo di detenzione. Era sulla soglia dell’uscita dal tunnel in cui era caduto tempo fa. Per questo gli era stato concesso l’affidamento in prova ai servizi sociali come misura alternativa a quella detentiva. Decisione che era stata presa dal Tribunale di sorveglianza di Varese. Ma un 32enne di Lurate Caccivio è riuscito a rovinare tutto ricevendo in cambio la revoca del provvedimento e il ritorno in carcere. Tutto in seguito ad un controllo eseguito nella tarda serata di venerdì scorso dai carabinieri della stazione del paese a Lurate Caccivio.
L’uomo è stato infatti fermato mentre era alla guida dell’auto. Ma, al posto che accostare, ha accelerato tentando la fuga. I militari dell’Arma hanno poi verificato che il posto di controllo era stato forzato perché il 32enne era al volante senza patente. Violazione che, come detto, ha portato prima alla revoca del provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali come misura alternativa al carcere, poi al ritorno in cella per scontare la pena.
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…