Girone A, oggi l’anticipo Carrarese-Juventus

Silvio Baldini

Il penultimo turno di andata del girone A di serie C scatta oggi con un solo anticipo, l’interessante incontro tra la Carrarese di mister Silvio Baldini (nella foto) e la Juventus Under 23 (ore 15). Due formazioni che sono entrambe in zona playoff, con i toscani attualmente al quarto posto, a 5 punti di distanza dal Como.
La capolista Renate e tutte le altre squadre – a parte gli azzurri e l’Alessandria, bloccati dal Covid – sono invece impegnate domani.
Per il Renate, incontro casalingo con una mina vagante come la Pro Sesto, che ha alternato risultati clamorosi a sconfitte inattese. Una compagine con alti e bassi, ma che quando è in forma può mettere in difficoltà qualunque interlocutore.
La Pro Vercelli, quinta in graduatoria, è attesa dalla partita sul terreno del Piacenza. Ieri, tra l’altro, il giudice sportivo della Lega Pro ha respinto il ricorso della società piemontese che chiedeva la vittoria a tavolino nel match con il Livorno, appellandosi ad una serie di problematiche burocratico-finanziarie che riguardavano il club toscano. La classifica del girone A è rimasta dunque invariata. Sul campo a vincere erano stati i labronici con il punteggio di 2-0.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.