“Gospel night” a Chiasso con il gruppo di Craig Adams

altGovedì sera

Come da tradizione nel periodo pre-natalizio, la musica gospel torna al Cinema Teatro di Chiasso, esattamente giovedì 19 dicembre alle 20.30: dalla Louisiana il talentuoso pianista Craig Adams (nella foto) interpreterà in “Gospel night”, insieme al suo gruppo “The Voices of New Orleans”, i canti americani tipici della tradizione gospel.
Craig Adams è, fin dalla sua infanzia, una figura emblematica delle chiese nere di New Orleans. Sulle orme del suo antenato Fats Domino, è oggi uno

dei più talentuosi pianisti e organisti della Louisiana. Cantante dalla voce d’oro e musicista poliedrico, si è anche guadagnato una solida reputazione come direttore musicale e direttore di corali.
Ha partecipato alla registrazione di prestigiosi album e dal dicembre del 2002 ha deciso di creare un proprio gruppo, “The Voices of New Orleans”, attorniandosi dei migliori artisti e musicisti della città.
Sul palcoscenico di Chiasso, Craig Adams (piano e voce) sarà accompagnato dalle voci di Dale Blade, Chrishira Perrier e Monique Thomas, da Franck-Cliff Jean al basso e Stephane Athus alla batteria.
I biglietti per la serata di Chiasso costano 40 e 35 franchi svizzeri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.