Categories: Cronaca

Gran Mercato: 2.600 euro il bottino. L’assalto ripreso dalle telecamere del negozio

Bottino quantificato in 2.600 euro e caccia all’uomo per cercare di risalire ai due malviventi che nella serata di giovedì hanno assaltato il Gran Mercato di via D’Annuncio nella frazione di Prestino.I carabinieri della stazione di Rebbio hanno effettuato il sopralluogo dopo il colpo effettuato nell’esercizio commerciale della periferia cittadina.Attività che si trova lungo la via di collegamento che conduce alle rotonde che portano in autostrada. Per questo motivo l’ipotesi investigativa è che i due rapinatori – ripresi dalle telecamere di videosorveglianza del negozio – possano aver imboccato questa direzione di fuga.I malviventi – secondo quanto raccontato dai testimoni – si sarebbero allontanati su una utilitaria di colore bordeaux e avrebbero agito entrambi armati di pistola e a volto coperto. Non da un passamontagna, ma più presumibilmente da un cappello di lana e da uno scaldacollo alzato a coprire in parte il viso.La scena, come detto, è stata ripresa dall’impianto di videosorveglianza del Gran Mercato. I due malviventi si sarebbero rivolti subito verso le casse, facendosi consegnare, dietro la minaccia dell’arma, l’incasso dell’attività che è stato poi quantificato in 2.600 euro. Non è la prima volta che in supermercato di Prestino, a due passi dalla discesa che conduce al palazzetto del ghiaccio di Casate, viene preso di mira dai rapinatori.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ultim’ora Zecca di Stato: abolita per sempre la banconota da 50 | Da domani non avrà più alcun valore

Allarme banconote: quella da 50 sarà eliminata per sempre, sbrigati a cambiarla o spenderla, presto…

3 ore ago

“Chatgpt impegnati: come faccio a vincere al Gratta e Vinci?” “Ora ti dico” | VINTI 20mila euro col trucco dei “budget fissi”

Chatgpt ha svelato il trucco che permette di vincere al Gratta e Vinci. Applicandolo si…

5 ore ago

A Cantù continua il sogno chiamato Lux | Un evento fatto di nostalgia e ostacoli

Il cinema potrebbe tornare a Cantù? Scoprite tutta la verità dietro l'ipotesi di ritorno del…

6 ore ago

Ultim’ora: proibite le caldaie a gas | Non le puoi usare neanche a 0 gradi: muori di freddo o paga la multa

L’Unione Europea ha deciso: le caldaie a gas avranno i giorni contati. Ecco quando scatterà…

8 ore ago

Le ricariche telefoniche aumentano per tutti: da oggi devi pagare 1 euro in più di commissione | Altrimenti stai senza telefono

Una cliente paga per le ricariche del cellulare. Sui social scoppia la polemica: è legale…

10 ore ago

È tornato il supermercato più famoso del Nord Italia: assume tutti i non laureati | Lo aspettavamo più della Standa

Il 2025 sta per chiudersi con una notizia eccellente per chi è alla ricerca di…

21 ore ago