Grandi comici per l’Aism al Sociale con Max Pisu e Leonardo Manera

In scena il 18 novembre
La comicità solidale sul Lario raddoppia. Domenica 18 novembre al Teatro Sociale di Como, in piazza Verdi, lo show comico a favore dell’Aism lariana aumenterà l’offerta di attori e di risate. Infatti, oltre alle star che si esibiranno in serata, è stato annunciato un nuovo parterre di comici interamente dedicato al pubblico più giovane dal titolo “Un due tre Stelle”. Lo show, con la direzione artistica di Sergio Menghini, avrà inizio alle ore 15.30 con un cast di artisti di assoluto rilievo
che occupano i primi posti delle classifiche di vendita e di rotazione radiofonica: i Gemelli DiVersi, Nesli, Mondo Marcio, Loredana Errore, Rio, Gerardo Pulli, Il Cile, Power Francers e Andrea Nardinocchi.
E, come detto, alle 21 tornerà la serata comica con la direzione artistica di Max Pisu che sarà affiancato sul maggiore palcoscenico comasco da Paolo Migone, Leonardo Manera, I Turbolenti e Paolo Casiraghi.
Prevendite aperte presso il botteghino di piazza Verdi (tel. 031.27.01.70 – www.teatrosocialecomo.it) e nella sede dell’Aism di Como (tel. 336.35.40.02) oltre che sul sito Internet www.vivaticket.it. I biglietti costano 27 euro per platea e palco, 20 per la galleria parapetto e 15 per la galleria rango, più 3 euro di prevendita.

Nella foto:
Max Pisu  (Fkd)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.