Un cliente abituale ha acquistato un tagliando “Miliardario” da 5 euroHa speso 5 euro, ne ha vinti 500mila. Colpo fortunato ieri mattina a Cermenate nella tabaccheria di Davide De Feo in via Scalabrini al civico 122.Un cliente abituale ha acquistato un tagliando “Gratta e Vinci” della serie “Nuovo Miliardario” e si è aggiudicato la vincita massima, mezzo milione di euro appunto.
«È stata una giornata un po’ particolare – racconta Davide De Feo, titolare della tabaccheria di via Scalabrini – Questa mattina (ieri, ndr), verso le 7.30, all’apertura del negozio, un cliente abituale ha acquistato come di consueto le sigarette e con il resto ha preso un “Gratta e Vinci”. Si è messo a grattare il tagliando, poi è venuto da me per chiedermi se era vero quello che aveva visto. Dopo un attimo di esitazione anche da parte mia, ho constatato che in effetti la sua vincita era grossa».
Mezzo milione di euro: una somma notevole, in grado di cambiare la vita di una persona. La notizia ha ovviamente fatto il giro del paese. In queste ore tutti vogliono conoscere l’identità del fortunato cliente. Nel frattempo, la tabaccheria è stata presa d’assalto dai tanti che sperano di fare il bis e di richiamare ancora una volta la dea bendata in via Scalabrini.
Il primo Papa nordamericano nasconde una passione che sa di mare e spezie: un piatto…
Acciaroli è uno di quei luoghi che sembrano usciti da una cartolina: barchette colorate che…
Arrampicato sulle pendici verdi dei Monti del Partenio, Summonte è uno di quei borghi che…
Una catena di supermercati, simbolo della spesa economica in Italia, chiude definitivamente i battenti dopo…
Dai dati trapela che Como non subisce il fenomeno dell'overtourism e ha saputo reinventarsi per…
San Marco di Castellabate è uno di quei luoghi che, appena ci metti piede, ti…