Griante e la Tremezzina da Stendhal a “Guerre stellari”

Veduta di Griante

Sette visite guidate a rotazione con una guida turistica abilitata, alla scoperta dei lati più curiosi della storia di ieri e di oggi

“Griante e la musica”, “Griante e Stendhal”, la battaglia di Tremezzina e la fine della dittatura, il luoghi del beato Teresio Olivelli, il Santuario della Beata Vergine del Soccorso e “Guerre Stellari”. Sono un immersione nell’arte nella storia medievale e contemporanea, oltre che nelle tradizioni religiose e nel cinema dei vip le visite guidate in programma nel comune di Tremezzina ad agosto e a settembre. Per ciascun giorno della settimana, sette visite guidate a rotazione tenute da una guida turistica abilitata, anche in lingua francese o inglese.

Tutti gli itinerari sono sempre disponibili anche in altre date, al pomeriggio o secondo disponibilità della guida, a richiesta. Numero massimo di partecipanti: 15 (o come prescritto da eventuali nuove disposizioni sanitarie). Necessari: mascherina sanitaria, scarpe comode, firma di liberatoria sanitaria. I bambini sotto i 12 anni sono ammessi purché accompagnati da un adulto.

Costo: euro 10 a persona. Informazioni e prenotazioni: 320.3551711

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.