Sette visite guidate a rotazione con una guida turistica abilitata, alla scoperta dei lati più curiosi della storia di ieri e di oggi
“Griante e la musica”, “Griante e Stendhal”, la battaglia di Tremezzina e la fine della dittatura, il luoghi del beato Teresio Olivelli, il Santuario della Beata Vergine del Soccorso e “Guerre Stellari”. Sono un immersione nell’arte nella storia medievale e contemporanea, oltre che nelle tradizioni religiose e nel cinema dei vip le visite guidate in programma nel comune di Tremezzina ad agosto e a settembre. Per ciascun giorno della settimana, sette visite guidate a rotazione tenute da una guida turistica abilitata, anche in lingua francese o inglese.
Tutti gli itinerari sono sempre disponibili anche in altre date, al pomeriggio o secondo disponibilità della guida, a richiesta. Numero massimo di partecipanti: 15 (o come prescritto da eventuali nuove disposizioni sanitarie). Necessari: mascherina sanitaria, scarpe comode, firma di liberatoria sanitaria. I bambini sotto i 12 anni sono ammessi purché accompagnati da un adulto.
Costo: euro 10 a persona. Informazioni e prenotazioni: 320.3551711
In un'Italia che resta politicamente timida nei confronti dei gazawi, Grandate prende l'iniziativa per dimostrare…
Se hai ancora in tasca (o nel salvadanaio) queste monete, ti conviene sbolognarle in fretta…
L’INPS annuncia novità: gli eredi possono ricevere fino a 850 euro per ogni familiare deceduto,…
Non solo “I Promessi Sposi”! La serie crime "I Delitti del Lago di Como" offre…
Questo test visivo è talmente difficile che neppure un esperto in materia riesce a risolverlo.…
Se hai questo letto, la finanza ti fa una multa altissima: il motivo è solo…