Sette visite guidate a rotazione con una guida turistica abilitata, alla scoperta dei lati più curiosi della storia di ieri e di oggi
“Griante e la musica”, “Griante e Stendhal”, la battaglia di Tremezzina e la fine della dittatura, il luoghi del beato Teresio Olivelli, il Santuario della Beata Vergine del Soccorso e “Guerre Stellari”. Sono un immersione nell’arte nella storia medievale e contemporanea, oltre che nelle tradizioni religiose e nel cinema dei vip le visite guidate in programma nel comune di Tremezzina ad agosto e a settembre. Per ciascun giorno della settimana, sette visite guidate a rotazione tenute da una guida turistica abilitata, anche in lingua francese o inglese.
Tutti gli itinerari sono sempre disponibili anche in altre date, al pomeriggio o secondo disponibilità della guida, a richiesta. Numero massimo di partecipanti: 15 (o come prescritto da eventuali nuove disposizioni sanitarie). Necessari: mascherina sanitaria, scarpe comode, firma di liberatoria sanitaria. I bambini sotto i 12 anni sono ammessi purché accompagnati da un adulto.
Costo: euro 10 a persona. Informazioni e prenotazioni: 320.3551711
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…