Arrestato a Como per furto con scasso e rimesso in libertà con il divieto di residenza a Como; un uomo romeno di 36 anni è stato nuovamente fermato poche ore dopo perché a San Fermo della Battaglia, nella zona di Cavallasca, senza neppure avere la patente si è messo alla guida di una macchina senza assicurazione, di proprietà di una donna ucraina, ed è uscito di strada danneggiando un palo della corrente e un’abitazione privata.
Sabato pomeriggio, la macchina incidentata abbandonata a bordo strada è stata segnalata da alcuni residenti alla polizia, presente in forza in paese per i controlli straordinari legati all’allarme furti. Gli agenti hanno avviato gli accertamenti e in poco tempo hanno rintracciato il romeno, sanzionato per le numerose infrazioni commesse e sequestrato la macchina. La proprietaria della vettura è stata multata per incauto affidamento di veicolo.
Poche ore prima dell’incidente, nella notte tra venerdì e sabato, il 36enne era stato fermato con un connazionale mentre rubava su un’auto in sosta in un garage in via Fratelli Rosselli a Como
Eccesso di velocità e paura della multa? In alcuni casi una frase può salvarti il…
Lavastoviglie, 9 su 10 sbagliano il gesto finale: mai aprirla a fine ciclo, il motivo…
Allarme bonifici: le banche avvisano che in questi giorni i trasferimenti di denaro saranno bloccati…
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…