Uno è uscito di strada, ha colpito i paletti salva pedoni ed è finito contro un palazzo. Un’altra è fuggita all’alt dopo essere stata sorpresa con il telelaser a oltre 110 chilometri orari sulla Napoleona.
Entrambi gli automobilisti sono stati fermati dagli agenti della polizia locale di Como. Guidavano ubriachi, con un tasso alcolemico fino a cinque volte superiore al limite consentito. Sono stati sanzionati, oltre a perdere la patente. Gli interventi sono stati portati a termine dagli agenti della polizia locale nel fine settimana.
Il primo poco dopo la mezzanotte di sabato, in via Asiago, per l’automobilista finito fuori strada. Sottoposto al test dell’etilometro, l’uomo aveva un valore di quasi cinque volte superiore al limite. Gli è stata ritirata la patente ed è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza aggravata dall’aver provocato un indicente. È stato anche sanzionato per la violazione delle norme sul coprifuoco.
Domenica, poco prima delle 23, i vigili hanno imposto l’alt alla conducente di un’auto che viaggiava a oltre 110 chilometri orari, più del doppio del limite. La donna è fuggita, inseguita dagli agenti che l’hanno bloccata in via Milano. Aveva un tasso alcolico quasi tre volte superiore al limite. Patente ritirata, multa e denuncia.
Le spese condominiali sono tra gli oneri più detestati (ma inevitabili) da chi vive in…
Attenzione massima a cosa infili nel tuo carrello della spesa: questi hamburger possono rivelarsi delle…
È stata per decenni un punto di riferimento familiare e rassicurante per milioni di italiani,…
Un nuovo “canone” entra nelle spese fisse degli italiani. Dopo quello televisivo, ora si parla…
Slitta la quattordicesima. Il governo prepara una misura che cambierà il reddito di milioni di…
La cucina di Como ha eccezionali peculiarità che affondano le radici nella tradizione. Dovete assaggiare…