Hashish in auto, arrestato un 25enne di Pognana Lario

Intervento dei carabinieri venerdì notte a Campione d'Italia

Operazione antidroga dei carabinieri di Como. Nel fine settimana, i militari dell’Arma hanno fermato per un controllo un 25enne di Pognana Lario. Il giovane è stato trovato in possesso di circa cento grammi di hashish ed è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri erano impegnati in un servizio di prevenzione e repressione in particolare dei reati legati allo spaccio a Como.
Nel capoluogo, nella zona di piazzetta De Orchi, i militari dell’Arma hanno fermato un giovane a bordo di un’auto. Dopo le prime verifiche, i carabinieri hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito e hanno scoperto che il giovane nascondeva in auto 100 grammi circa di hashish, destinati alla vendita.
La droga è stata sequestrata e il 25enne, residente a Pognana Lario, dopo i controlli è stato arrestato e rinchiuso in carcere al Bassone, in attesa dell’interrogatorio di convalida. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La Procura di Como ha aperto un’inchiesta, coordinata dal sostituto procuratore di Como Giuseppe Rose.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.