Hockey Como, Massimo Da Rin nuovo allenatore

Massimo Da Rin

Massimo Da Rin è il nuovo tecnico dell’Hockey Como. Sessant’anni, nato a Cortina d’Ampezzo il 2 dicembre 1960, Da Rin è stato head coach di diverse nazionali giovanili azzurre (Under 18 e 20), delle società Courmaosta, Valpellice, Torino, Egna, Varese e Milano. Da molti anni è inoltre il capo allenatore della Nazionale italiana di sledge hockey, che ha tra i suoi giocatori di riferimento il portiere comasco Santino Stillitano. Al nuovo coach è stata affidata la gestione tecnico sportiva della prima squadra. Da Rin sarà operativo già dai primi giorni del mese di agosto per seguire la preparazione atletica e primi test sul ghiaccio al Pala Agorà dei giocatori biancoazzurri.
Per il vivaio verrà confermato coach Petr Malkov, con il suo staff, quale maestro e formatore dei piccoli lariani. Malkov lavorerà in stretto contatto con Da Rin, con l’obiettivo di portare il più alto numero possibile di giovani in prima squadra.
Negli scorsi giorni la società lariana aveva ufficializzato l’ingaggio del giocatore russo Mikhail Flyagin, 28 anni, che vanta una buona esperienza nel suo Paese e nel campionato svizzero.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.