Hockey, il rinnovato Como esordisce domani con l’Adige Trento

Hockey serie C
Hockey Como pronto a scendere sul ghiaccio nella prima giocata del campionato di serie C, a cui parteciperà la squadra lariana.
L’appuntamento è fissato per domani in trasferta contro l’Adige Trento, con inizio del match alle 18.30.
La formazione lariana, allenata dall’esperto Karel Blazek, dopo un’intensa preparazione inizia il suo torneo con ambizioni di vertice. Il roster della squadra comasca ha subito alcune variazioni rispetto allo scorso campionato, con l’inserimento di alcuni
elementi di sicuro valore.
L’arrivo dal Fassa del portiere Marco Menguzzato e il ritorno del lariano Lorenzo Marcati dal Lugano sono sicuramente i due colpi di mercato più importanti da parte dei dirigenti comaschi. Altra pedina di sicuro valore il difensore Riccardo Valli, rientrato in biancoazzurro dopo un anno in Francia. La fascia di capitano è stata affidata, come l’anno scorso, a Filippo Ambrosoli.
Quello 2012-2013 sarà un torneo a cui, finalmente, parteciperà un buon numero di squadre dell’Italia occidentale – oltre alle “solite” venete e trentine – esattamente quattro. Oltre ai lariani vi sono le lombarde Chiavenna e Varese e i piemontesi del Valpellice.

Nella foto:
Il difensore Lorenzo Marcati

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.