“House of Gucci”, riprese terminate: il saluto di Lady Gaga

Lady Gaga Como

Sono terminate le riprese del film “House of Gucci”. L’opera di Ridley Scott dedicata alle vicende della nota famiglia legata al mondo della moda – e in particolare alla vicenda di Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani – avrà come sfondo anche il Lago di Como. L’uscita è attesa per il prossimo 24 novembre.

Lady Gaga, protagonista nel ruolo di Patrizia Reggiani, ha lasciato l’Italia, e al nostro Paese ha voluto dedicare un messaggio sulla sua pagina Twitter: “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi incoraggiata durante la realizzazione di questo film – ha scritto – Vi abbraccio, vi bacio, credo in voi e nella mia terra di origine. Una Nazione costruita sulla promessa di duro lavoro e della famiglia. Spero di avervi resa orgogliosa; io sono orgogliosa di essere italiana”.

Le riprese in provincia di Como si sono svolte a metà del mese di marzo, fra Tremezzina e Mezzegra, mentre il territorio era in una fase di “Zona rossa”. Non sono comunque mancati i curiosi che hanno provato a vedere da vicino i protagonisti, anche se i set erano blindatissimi. Oltre a Lady Gaga – nella foto in una immagine scattata mentre era sul Lario – compariranno nell’opera Adam Driver, Jeremy Irons, Jared Leto, Camille Cottin, Reeve Carney, Jack Huston, Al Pacino, Madalina Ghenea e Salma Hayek.

Le riprese sul Lario nella foto di Roberto Colombo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.