I giocatori di Cantù dopo la vittoria a Milano: «Carica, fiducia e consapevolezza per il girone di ritorno»

Milano Cantù Forum 2019-2020

«Contro l’Armani è arrivata una grande vittoria – sostiene il giocatore americano Jason Burnell – che ci dà una enorme carica per affrontare con ancora più entusiasmo la seconda parte di campionato».
Morale alto nella truppa canturina che si prepara ad affrontare la ripresa degli allenamenti in vista della gara interna di domenica con Brindisi. Burnell ha un pensiero anche per i tifosi brianzoli: «Al Forum ci hanno incoraggiato dal primo all’ultimo secondo. Sono stati incredibili: con loro c’è un grande feeling».
«La squadra ha fatto di tutto per costruire la vittoria finale – dice dal canto suo Joe Ragland – Sicuramente questo risultato ci dà grande fiducia in vista delle prossime partite. Ci sono consapevolezza nei nostri mezzi e la spinta ad aiutarci l’uno con l’altro, a fare squadra. Il successo con Milano è una bella carica di energia da cui ripartire, una gara-simbolo per l’atteggiamento che abbiamo avuto sul campo».
Alla precisa domanda su quelli che possono essere gli obiettivi di Cantù nella seconda parte di stagione l’ultimo acquisto del club brianzolo preferisce non sbilanciarsi: «Non parliamo di obiettivi – conclude Raglan – Dobbiamo pensare a fare bene giorno dopo giorno, partita dopo partita».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.