I “Vip” e la Cnn votano per il Lario: “Dimenticate la Costiera Amalfitana: la destinazione più gettonata è il Lago di Como”

Cnn Lago di Como

Il Lago di Como sempre più sotto i riflettori nazionali e internazionali. La Cnn – emittente televisiva statunitense – ha pubblicato nelle scorse ore un lungo articolo sul proprio sito internet (nel settore Travel-Viaggi) dedicato alle bellezze del lago di Como. “Dimenticate la Costiera Amalfitana, Capri e la Riviera la destinazione più gettonata in questo periodo è il Lago di Como”. Queste le prime parole dell’articolo prima di spiegare che si tratta di location uniche inserite in paesaggi pittoreschi, set di numerosi film, a un’ora di auto da Milano. Meta prescelta da molti vip, tra cui George Clooney che addirittura ha comprato una casa di lusso. Ancora una volta dunque il lago si conferma una destinazione sempre più richiesta per le vacanze di turisti anche molto noti. Tra gli ultimi “Vip” visti sulle rive del Lario la cantante Christina Aguilera, l’attrice thailandese Nittha Jirayungyurn (3,4 milioni di followers su Instagram) e la modella e attrice polacca Kasia Smutniak.

Intanto ieri sera su Sky la nuova puntata del programma “Sogno in affitto” (condotto da Paola Marella) ha fatto tappa proprio sul Lago di Como mostrando gli spazi e i panorami di tre ville mozzafiato tra Menaggio e Pianello del Lario.

Christina Aguilera
Christina Aguilera (da Instagram)


Nittha Jirayungyurn
Nittha Jirayungyurn (da Instagram)


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.