Il Basket Como riparte da Mara Invernizzi

alt

Ecco il nuovo roster

Il Basket Como riparte da Mara Invernizzi. È stata proprio l’ala ex Comense e protagonista della recente promozione del club lariano in serie B, la prima giocatrice a porre la firma ufficiale della stagione 2013/14 del Basket Como.
Proprio da capitan Invernizzi il club biancorosso è partito per costruire il roster che a distanza di 26 anni torna a giocare nella serie cadetta. Con elementi di categoria come Barbara Battaglini, Francesca Forgione e Ilaria Tarragoni, tutte ex nerostellate, ci

saranno le lunghe Alessia Busnelli (già in A2 a Biassono) e Claudia Scrimizzi, confermata come l’esterna Elena Mentasti, ma anche molti talenti giovani. A cominciare da Francesca Mistò e Alessia Smaldone (che esordirono nell’ultimo campionato di A1 del Pool Comense), Federica Travaglini e Francesca Brunati, ma anche Angelica Tibè, vicecampionessa d’Italia U17 con Geas Sesto S. Giovanni, le sorelle Elisa e Sara Pollini da Costamasnaga, tutte protagoniste anche della squadra Under19 che parteciperà al campionato Eccellenza con la denominazione Basket Como per l’Unicef. Il team biancorosso si radunerà il 28 agosto per iniziare la preparazione.

Nella foto:
Mara Invernizzi è stata la prima a firmare per la prossima stagione del Basket Como

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.