Il film di Boldi e De Sica in città, stabiliti i luoghi delle riprese. Si gira lunedì prossimo

Il film di Boldi e De Sica in città, stabiliti i luoghi delle riprese. Si gira lunedì prossimo

Per consentire le riprese di “Amici come prima”, il film di Natale con Massimo Boldi e Christian De Sica – spiega una nota di Palazzo Cernezzi –  lunedì 9 luglio saranno adottati alcuni provvedimenti viabilistici temporanei.

– Dalle ore 12 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli compresi quelli al servizio delle persone diversamente abili lungo le seguenti vie e piazze cittadine:

*   Area di parcheggio “Giardini A. Maggiolini”;*   Viale Lecco/piazza del Popolo, area normalmente adibita allo stazionamento dei bus di linea A.S.F. S.r.l. (lunghezza pari a 56 mt);*   Via Bellini – tratto tra via Porta e piazza Verdi;*   Via Indipendenza 4 posteggi moto (da cartello segnaletica ZTL a via Bellini);*   Via Bertinelli (primi 6 stalli lungo il perimetro del palazzo comunale da via Indipendenza)

– Dalle ore 15 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli ivi compresi quelli al servizio delle persone diversamente abili lungo le seguenti vie e piazze cittadine:

*   Largo Borgonovo, area riservata alla sosta degli autobus turistici e posti auto a pagamento lato palazzo “Transatlantico”;*   Via Sinigaglia (ultimi 4 stalli verso Largo Borgonovo);*   Viale Vittorio Veneto (su ambo i lati);*   Viale Puecher/V.Veneto, area compresa tra il “Gate 7” stadio comunale e area dal monumento ai Caduti al tempio Voltiano;

Per queste ultime vie, limitatamente al periodo delle riprese cinematografiche, è istituito anche il divieto di circolazione per tutti gli utenti della strada (pedoni compresi).

I bus che normalmente stazionano lungo l’area di sosta di viale Lecco/piazza del Popolo sono autorizzati a sostare in piazza Verdi (fermata bus 1 veicolo) e piazza Cavour (2 veicoli) in modo tale da non arrecare intralcio o pericolo per la circolazione.

Christian De Sica-Massimo Boldi, quell’hotel è tutto un cinema