Como si prepara a tornare “Lariowood”. Ad un territorio che vuole rialzare la testa dopo la pandemia – e con le immagini della zona rossa diffuse negli Stati Uniti, con gli inviati sulle rive del lago – potrà venire in soccorso un nuovo film di respiro mondiale che avrà come location anche la nostra zona.
Da quanto trapelato, sul Lago di Como, oltre a Milano, Firenze e Roma, tra marzo e aprile sarà girata la pellicola dedicata alla famiglia Gucci. La 35enne Stefani Joanne Angelina Germanotta – alias Lady Gaga – reciterà nella parte di Patrizia Reggiani, la donna condannata come mandante del delitto del marito Maurizio Gucci. Ma non solo: con lei ci saranno altri grandi nomi come Al Pacino, Jeremy Irons, Jared Leto e Adam Driver (quest’ultimo nei panni di Maurizio Gucci).
La direzione dell’opera è affidata al leggendario regista Ridley Scott, autore di alcune pellicole entrate nella storia della cinematografia come “Alien”, “Blade runner”, “Thelma & Louise” e “Il gladiatore”. Lo stesso Scott con la moglie Giannina (che negli anni ’90 risiedeva proprio sul Lario) è anche il produttore, attraverso l’etichetta Scott Free Productions.
La data d’uscita del film è già stata decisa: il 24 novembre del 2021.
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…