La neve blocca la partita del Como. Niente trasferta a Ferrara, domenica 12 febbraio. La decisione è stata presa nella mattinata di sabato dopo un sopralluogo allo stadio. Ma, al di là delle condizioni della struttura, considerata la difficile situazione che sta patendo l’Emilia Romagna, si è più in generale preferito far evitare spostamenti sia ai tifosi locali, sia a quelli lariani. La Spal, sul suo sito Internet, annuncia che la gara sarà recuperata mercoledì 29 febbraio.
Non se la passa meglio la Pallacanestro Cantù che è rimasta bloccata a Roma dopo esserie rientrata, nella giornata di venerdì, dalla trasferta di Eurolega in Israele. Per i brianzoli raggiungere Pesaro, dove domenica è previso l’incontro con la Scavolini, non appare impresa facile. Ed è per questo che la società ha chiesto il rinvio della sfida con i marchigiani e ha deciso di far rientrare tecnici e giocatori in Brianza.
Da sottolineare che a titolo precauzionale la Federnuoto aveva rinviato la giornata di serie A2 di pallanuoto. Dunque niente trasferta della capolista Como Nuoto a Trieste.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…