La neve blocca la partita del Como. Niente trasferta a Ferrara, domenica 12 febbraio. La decisione è stata presa nella mattinata di sabato dopo un sopralluogo allo stadio. Ma, al di là delle condizioni della struttura, considerata la difficile situazione che sta patendo l’Emilia Romagna, si è più in generale preferito far evitare spostamenti sia ai tifosi locali, sia a quelli lariani. La Spal, sul suo sito Internet, annuncia che la gara sarà recuperata mercoledì 29 febbraio.
Non se la passa meglio la Pallacanestro Cantù che è rimasta bloccata a Roma dopo esserie rientrata, nella giornata di venerdì, dalla trasferta di Eurolega in Israele. Per i brianzoli raggiungere Pesaro, dove domenica è previso l’incontro con la Scavolini, non appare impresa facile. Ed è per questo che la società ha chiesto il rinvio della sfida con i marchigiani e ha deciso di far rientrare tecnici e giocatori in Brianza.
Da sottolineare che a titolo precauzionale la Federnuoto aveva rinviato la giornata di serie A2 di pallanuoto. Dunque niente trasferta della capolista Como Nuoto a Trieste.
Dal 1° gennaio 2026 il bollo auto cambia davvero: nuove regole e meno esenzioni, per…
Se la connessione fa i capricci non è sfortuna: per i disservizi prolungati può scattare…
Sosta consentita o no? C’è un punto in cui fermarsi con l’auto è un azzardo:…
È la meta preferita dagli influencer italiani in inverno: qui si concentrano divertimento e relax…
Auto elettriche senza colonnine e senza spina: l’idea è ricaricare direttamente mentre si guida. Ecco…
Fughe del pavimento nere? C'è un prodotto che le sbianca al volo: pochi spruzzi e…