Il maltempo blocca le squadre lariane. Salta Spal-Como, Cantù chiede il rinvio

La neve blocca la partita del Como. Niente trasferta a Ferrara, domenica 12 febbraio. La decisione è stata presa nella mattinata di sabato dopo un sopralluogo allo stadio. Ma, al di là delle condizioni della struttura, considerata la difficile situazione che sta patendo l’Emilia Romagna, si è più in generale preferito far evitare spostamenti sia ai tifosi locali, sia a quelli lariani. La Spal, sul suo sito Internet, annuncia che la gara sarà recuperata mercoledì 29 febbraio.

Non se la passa meglio la Pallacanestro Cantù che è rimasta bloccata a Roma dopo esserie rientrata, nella giornata di venerdì, dalla trasferta di Eurolega in Israele. Per i brianzoli raggiungere Pesaro, dove domenica è previso l’incontro con la Scavolini, non appare impresa facile. Ed è per questo che la società ha chiesto il rinvio della sfida con i marchigiani e ha deciso di far rientrare tecnici e giocatori in Brianza.

Da sottolineare che a titolo precauzionale la Federnuoto aveva rinviato la giornata di serie A2 di pallanuoto. Dunque niente trasferta della capolista Como Nuoto a Trieste.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.