Pronto lo studio di fattibilità per modificare l’impianto
Non soltanto volley, basket, tennis anche pallamano, ginnastica e arrampicata. Tutte attività che saranno praticabili nel nuovo palazzetto dello sport polifunzionale che nascerà dalle ceneri del vecchio palazzetto di Muggiò. La giunta ha approvato lo studio di fattibilità per la modifica dell’impianto che secondo cronoprogramma sarà realizzato nel 2022.
L’investimento di 6 milioni e 900mila euro che comprendono la demolizione del vecchio fabbricato e la nuova costruzione, sono stati stanziati da Regione Lombardia con la presentazione del progetto nell’ambito del “Patto per la Lombardia”.
«Si tratta di un primo documento previsto dal percorso di realizzazione dell’opera – spiega l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Como, Vincenzo Bella – Stiamo lavorando alla preparazione del bando e individueremo i progettisti a cui affidare l’incarico». Nel documento di fattibilità si legge che «nello stesso intervento si procederà anche a sistemare tutta l’area esterna che risulta in stato di abbandono».
La cucina di Como ha eccezionali peculiarità che affondano le radici nella tradizione. Dovete assaggiare…
Se pensi che per ottenere la patente di guida universale basti solo superare il canonico…
Fare la spesa oggi è diventata una sfida, ma c'è chi ha scoperto dove risparmiare.…
Problema scolastico a Como. Le scuole Corridoni e De Calboli verso la chiusura, questo fa…
Fine settimana da incubo sul Lario. Un episodio che funge da monito per non sottovalutare…
Pochi lo sanno, ma se inserisci nel serbatoio questo tipo di diesel rischi una sanzione…