La storiaFilippo ha 5 anni e vive a Ponte Lambro. Quest’anno aveva affidato la sua lettera per Babbo Natale a un palloncino.L’altro giorno la sorpresa. Il postino gli ha portato un bellissimo modellino di aliante in grado di volare davvero e una lettera.«Caro Filippo, sono Babbo Natale – si legge nella lettera – lo vedo che sei un bambino affettuoso e ti raccomando di continuare così. Purtroppo questo regalino me lo sono dimenticato sulla slitta e ho chiesto al postino di consegnarlo a nome
mio».«I miei folletti – si legge ancora – avevano finito tutti i motori, quindi ti mando questo modellino per esercitarti nei lanci. Ti raccomando, fa sempre il bravo e continua ad essere un bambino affettuoso».Il Babbo Natale in questione è in realtà un simpatico e generoso signore residente in provincia di Cremona che ha raccolto il palloncino e ha deciso di fare una sorpresa a quel bambino che aveva scritto la letterina lasciando naturalmente anche l’indirizzo per fare arrivare i regali.«Questo signore ha mandato un aliante che vola davvero – dice la mamma di Filippo, Sabrina – Se pensate che mio marito fa il pilota d’aereo e che mio figlio non aveva ovviamente menzionato questa informazione nella lettera, la vicenda assume ancora di più connotati quasi magici».
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…
(ANSA) – ROMA, 15 NOV – Felix Auger-Aliassime ha scalzato Jannik Sinner dalla 10/a posizione…