Il programma “Cake Star” sul Lario: venerdì in onda la puntata girata a Como

Cake Star Villa Olmo

Un nuovo programma legato al cibo fa tappa sul Lario. La quarta stagione della trasmissione tv “Cake Star”, che organizza e racconta in ogni puntata una competizione a tre fra pasticcerie, scatta proprio da Como: venerdì 29 gennaio alle ore 21.20 su Real Time (canale 31 sulla piattaforma Discovery Italia) andrà in onda la puntata che la produzione Banijay Italia di Milano ha girato in città lo scorso settembre. Presentano Damiano Carrara e Katia Follesa.

Le riprese all’interno delle pasticcerie vengono contestualizzate all’interno del territorio con lanci video e “cartoline” della città con i suoi luoghi più caratteristici e simbolici; in particolare, in questa circostanza, si vedranno Villa Olmo, nella foto, e il primo bacino del lago.

In passato erano state girate a Como e in provincia puntate dei programmi “Alessandro Borghese-4 Ristoranti”, “Cucine da incubo”, con lo chef Antonino Cannavacciuolo e “Best Bakery 2”. In una puntata dedicata a Lecco di “Food advisor”, con Simone Rugiati, era stato inoltre visitato un ristorante specializzato in pesce di lago sul Lago di Pusiano, nel Comasco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.