Un nuovo programma legato al cibo fa tappa sul Lario. La quarta stagione della trasmissione tv “Cake Star”, che organizza e racconta in ogni puntata una competizione a tre fra pasticcerie, scatta proprio da Como: venerdì 29 gennaio alle ore 21.20 su Real Time (canale 31 sulla piattaforma Discovery Italia) andrà in onda la puntata che la produzione Banijay Italia di Milano ha girato in città lo scorso settembre. Presentano Damiano Carrara e Katia Follesa.
Le riprese all’interno delle pasticcerie vengono contestualizzate all’interno del territorio con lanci video e “cartoline” della città con i suoi luoghi più caratteristici e simbolici; in particolare, in questa circostanza, si vedranno Villa Olmo, nella foto, e il primo bacino del lago.
In passato erano state girate a Como e in provincia puntate dei programmi “Alessandro Borghese-4 Ristoranti”, “Cucine da incubo”, con lo chef Antonino Cannavacciuolo e “Best Bakery 2”. In una puntata dedicata a Lecco di “Food advisor”, con Simone Rugiati, era stato inoltre visitato un ristorante specializzato in pesce di lago sul Lago di Pusiano, nel Comasco.
Una soffiata social ha smascherato la banda dei furti nella cintura lariana. Un'arresto che rende…
Un successo enorme per i giovani al “Trofeo Pineta”. Una gara piena di adrenalina e…
Cantù, la “piccola capitale del mobile”, sta attraversando un momento di disagio sociale. La proposta…
L'Italia è in "guerra" contro la Turchia. La crisi l'ha costretta ad agire, affidandosi ad…
Gli scienziati hanno svelato la data nella quale il Sole si spegnerà. Il momento che…
Ecco delle importanti novità per i cosiddetti bonus specifici per i single, in ballo ci…