Il rap di Lady D con il video di Giordano

altGrande successo in rete per il clip di “Invito a Cena”
Oltre tremila visualizzazioni in appena cinque giorni. Ha successo su Internet il nuovo videoclip della rapper comasca Lady D (ha oltre 40mila iscritti sulla sua pagina Facebook) dal titolo Invito a cena, girato dal filmaker lariano Davide Giordano, con Marco Melli come assistente di produzione.
Si tratta di una prima anticipazione del nuovo album dell’artista lariana che vede nel videoclip la partecipazione di grandi artisti della scena rap italiana come Primo dei Cor Veleno, Dj Pitch8 e 3D.

 Il video è stato girato a Roma lo scorso 18 ottobre, in una lunga session di 9 ore di lavoro. Lo si può vedere online a questo link: www.youtube.com/watch?v=LlbMNhF-jAk. Una collaborazione che ha superato i confini della provincia di Como e che dal momento della pubblicazione su YouTube, sta già entusiasmando la rete e soprattutto la folta comunità degli appassionati di rap tricolore.

 

Nella foto:
La rapper comasca Lady D che ha lanciato il suo nuovo album con questo video. La cantante ha più di 40.500 iscritti su Facebook

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.