Il Sinigaglia non è pronto, confermato il campo di Meda
Il manto erboso del Sinigaglia non è ancora pronto, così il Como 1907 ha confermato che la partita contro la Pistoiese, in programma sabato 3 ottobre alle ore 20.45, verrà disputata sul campo neutro dello stadio Città di Meda. La gara sarà a porte chiuse. Gli azzurri tornano dopo sei giorni nello stadio che gli ha regalato la prima vittoria in campionato.
Prosegue intanto il mercato della società lariana.Davide Bertonciniè un giocatore del Como. Il difensore nato a Fiorenzuola nel 1991 ha firmato un contratto biennale che lo legherà al club fino al giugno del 2022. Bertoncini la scorsa stagione ha giocato nellaReggina, vincendo il campionato di Serie C e conquistando la promozione. In carriera ha inoltre vestito le maglie di Frosinone, Modena e Piacenza, raggiungendo la finale playoff nel 2019 con quest’ultimi.
“Sono davvero contento di essere qui a Como – ha commentato sul sito della squadra azzurra il nuovo giocatore – è una piazza importante con tanta storia e un progetto ambizioso. Non vedo l’ora di iniziare a giocare, conoscere i compagni e mettermi a disposizione della squadra. Ho visto un team unito e tosto la prima giornata e sono sicuro ci aspetta un bel campionato”.
