Skip to content
Corriere di Como
Menu Principale
  • Primo piano
  • Territorio
  • Politica
  • Sport
  • Cronaca

Incendio in un capannone di Turate

Incendio in un capannone di Turate

Un incendio di grandi dimensioni è scoppiato ieri sera poco prima delle 22 in un capannone di materiale edile a Turate, in via per Massina. Sul posto sono subito intervenute squadre dei vigili del fuoco di Saronno, Appiano Gentile, Lomazzo e Cantù. I pompieri hanno faticato a domare le fiamme che si sono propagate rapidamente generando un rogo imponente. In corso di accertamento le cause dell’incendio. Ingenti i danni.

Continua a leggere

Precedente A processo la “baby gang” di Como, in 10 scelgono l’Abbreviato. Prime sentenze attese per il 30 maggio
Prossimo Carugo: investita mentre va a scuola. Paura per una 14enne

Ultimi articoli

  • Over 65 in festa, maxi sconti in tutta la Lombardia | Con questo requisito dimezzi le spese
  • L'Italia fa un salto nel futuro: arrivano gli insetti nei supermercati (e sulle nostre tavole) | Si tratta di prodotti comunissimi
  • Soffri d'insonnia? Questa verdura è la soluzione | Da quando la mangio a cena dormo come un angelo
  • Gratta e Vinci, esiste un trucco infallibile | La fortuna non c'entra nulla: dipende tutto da questo dettaglio
  • Carrello, affitto, bollette: non è tutto perduto | In autunno piovono aiuti: la pagina che devi aprire prima di dire “non c’è niente per me”
Footer Logo
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© corrieredicomo.it di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it