Incidente mortale a Claino con Osteno: un motociclista di 43 anni ha perso la vita

Incidente Claino con Osteno

Tragico incidente ieri sera attorno alle 19 a Claino con Osteno, sulla strada provinciale della Valle Intelvi. Un centauro di 43 anni ha perso la vita dopo l’impatto con un’auto. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Menaggio. Sembra che il motociclista abbia perso il controllo del suo mezzo e sia andato a finire contro una Volkswagen Lupo sulla quale viaggiavano padre e figlia di 12 anni, feriti in maniera lieve.
Il 43enne, che viaggiava in sella alla sua Ducati, era di Porlezza: Salvatore Inserra, sposato e padre di tre figli. L’uomo stava tornando a casa dalla famiglia quando si è verificata la tragedia.

Frontaliere in Svizzera nel settore edile, l’uomo viveva da anni a Porlezza ed era da sempre appassionato di moto. Nello schianto ha riportato ferite gravissime e le sue condizioni sono apparse subito disperate. A Claino, sulla provinciale sono intervenute l’automedica del 118 ne un’ambulanza della Croce Azzurra di Porlezza, oltre a vigili del fuoco e carabinieri. Per il 43enne però non c’è stato nulla da fare.

La Procura di Como ha aperto un’inchiesta e la dinamica dello scontro è al vaglio dei militari dell’Arma, intervenuti per i rilievi dopo l’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.