Tragico incidente ieri sera attorno alle 19 a Claino con Osteno, sulla strada provinciale della Valle Intelvi. Un centauro di 43 anni ha perso la vita dopo l’impatto con un’auto. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Menaggio. Sembra che il motociclista abbia perso il controllo del suo mezzo e sia andato a finire contro una Volkswagen Lupo sulla quale viaggiavano padre e figlia di 12 anni, feriti in maniera lieve.Il 43enne, che viaggiava in sella alla sua Ducati, era di Porlezza: Salvatore Inserra, sposato e padre di tre figli. L’uomo stava tornando a casa dalla famiglia quando si è verificata la tragedia.
Frontaliere in Svizzera nel settore edile, l’uomo viveva da anni a Porlezza ed era da sempre appassionato di moto. Nello schianto ha riportato ferite gravissime e le sue condizioni sono apparse subito disperate. A Claino, sulla provinciale sono intervenute l’automedica del 118 ne un’ambulanza della Croce Azzurra di Porlezza, oltre a vigili del fuoco e carabinieri. Per il 43enne però non c’è stato nulla da fare.
La Procura di Como ha aperto un’inchiesta e la dinamica dello scontro è al vaglio dei militari dell’Arma, intervenuti per i rilievi dopo l’incidente.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…