E’ Claudio Zara, 64 anni, il comasco di 64 anni scomparso in ospedale a Legnano dopo un incidente stradale avvenuto sull’autostrada dei Laghi all’altezza di Lomazzo. Medico molto noto in città, Zara era direttore dei centri diagnostici di Como e Lecco di Synlab.
“Era un uomo di grande spirito, sempre pronto a scherzare e con il quale poter parlare umanamente, al di là di qualsiasi barriera legata alla sua importante carica. Costantemente attento a garantire il meglio ai pazienti, ha ricoperto la sua figura con estrema umiltà e determinazione” hanno dichiarato i colleghi di Como e Lecco in un comunicato diffuso alla stampa.
“Molti nuovi servizi sono stati sviluppati sotto la sua guida nel corso di questi anni a vantaggio dei cittadini; ha saputo trasmettere il suo entusiasmo a tanti validi professionisti del territorio. L’azienda tutta piange un medico, ma soprattutto un uomo, indimenticabile”. Così hanno dichiarato il direttore area Nord-Ovest di Synlab Andrea Buratti e l’amministratore delegato Giovanni Gianolli.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…