E’ Claudio Zara, 64 anni, il comasco di 64 anni scomparso in ospedale a Legnano dopo un incidente stradale avvenuto sull’autostrada dei Laghi all’altezza di Lomazzo. Medico molto noto in città, Zara era direttore dei centri diagnostici di Como e Lecco di Synlab.
“Era un uomo di grande spirito, sempre pronto a scherzare e con il quale poter parlare umanamente, al di là di qualsiasi barriera legata alla sua importante carica. Costantemente attento a garantire il meglio ai pazienti, ha ricoperto la sua figura con estrema umiltà e determinazione” hanno dichiarato i colleghi di Como e Lecco in un comunicato diffuso alla stampa.
“Molti nuovi servizi sono stati sviluppati sotto la sua guida nel corso di questi anni a vantaggio dei cittadini; ha saputo trasmettere il suo entusiasmo a tanti validi professionisti del territorio. L’azienda tutta piange un medico, ma soprattutto un uomo, indimenticabile”. Così hanno dichiarato il direttore area Nord-Ovest di Synlab Andrea Buratti e l’amministratore delegato Giovanni Gianolli.
Devi lavorare per 19 ore al giorno, il tempo di lavoro si allunga e supera…
Va dal compro oro e la sorpresa è davvero folle: esce con 95 mila euro…
Lo strumento di controllo della velocità è stato rimosso, dopo che è diventato il terrore…
La crisi non lascia prigionieri: l'amatissima azienda hi-tech chiude la serranda. Il debito stimato ammonta…
Con la chiusura del Salumificio Venegoni viene alla luce un problema economico che coinvolge tutta…
E tu, sai davvero cosa contengono gli iconici ovetti Kinder? Dopo molti anni il segreto…