Infanzia a teatro per vincere la paura

Uno degli spettacoli per bambini della compagnia Uno degli spettacoli per bambini della compagnia

Il teatro insegna a vincere le paure. Domenica 8 aprile alle  9.45 e alle  11 andrà in scena lo spettacolo per bambini Avevo paura del buio con Sarah Paoletti (autrice del testo) e Massimiliano Angioni. La produzione della compagnia comasca “Teatro in Centro” per la regia di  Ester Montalto  andrà in scena come di consueto nella programmazione del teatro Lucernetta di piazza Medaglie d’oro 4 a Como.

Lo spettacolo, adatto ai bambini dai 12 ai 36 mesi prevede la partecipazione dei piccoli attraverso un percorso sensoriale e di manipolazione dei materiali.

Sarà possibile usufruire del “Mami Pit stop”, un angolo appositamente dedicato e preparato, in cui sarà possibile per le mamme allattare e cambiare i bambini, preparare e somministrare le pappe,il tutto allestito con pannolini, salviettine, creme per il cambio, scaldabiberon, fasciatoio e seggioloni I biglietti possono essere acquistati sul sito della compagnia  www.teatroincentro.com alla sezione biglietti o direttamente presso la biglietteria del teatro che sara’ aperta  domenica 8 aprile dalle ore 9. Ingresso 7 euro per i grandi e 3 per i piccoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.