Uno degli spettacoli per bambini della compagnia
Il teatro insegna a vincere le paure. Domenica 8 aprile alle 9.45 e alle 11 andrà in scena lo spettacolo per bambiniAvevo paura del buiocon Sarah Paoletti (autrice del testo) e Massimiliano Angioni. La produzione della compagnia comasca “Teatro in Centro” per la regia di Ester Montalto andrà in scena come di consueto nella programmazione del teatro Lucernetta di piazza Medaglie d’oro 4 a Como.
Lo spettacolo, adatto ai bambini dai 12 ai 36 mesi prevede la partecipazione dei piccoli attraverso un percorso sensoriale e di manipolazione dei materiali.
Sarà possibile usufruire del “Mami Pit stop”, un angolo appositamente dedicato e preparato, in cui sarà possibile per le mamme allattare e cambiare i bambini, preparare e somministrare le pappe,il tutto allestito con pannolini, salviettine, creme per il cambio, scaldabiberon, fasciatoio e seggioloni I biglietti possono essere acquistati sul sito della compagniawww.teatroincentro.comalla sezione biglietti o direttamente presso la biglietteria del teatro che sara’ aperta domenica 8 aprile dalle ore 9. Ingresso 7 euro per i grandi e 3 per i piccoli.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…