Influencer europei sul Lario fino a domani

Lago di Como, panorama

Turismo digitale made in Lario. Da ieri e fino a domani, giovedì 22 novembre, è in corso “#inLombardia365”, il progetto interattivo e dinamico che coinvolge blogger e influencer italiani e stranieri in un viaggio per le destinazioni più belle della regione e tocca il Lago di Como.

L’iniziativa che ha il patrocinio del Pirellone porta quattro blogger europei (sono due inglesi e due tedeschi), più una influencer italiana e un videoartista alla scoperta dei segreti delle destinazioni più popolari della nostra regione. E il Lario è protagonista insieme al fulcro della Lombardia, ossia Milano.

Dopo avere esplorato il centro storico del capoluogo lariano, per i protagonisti di questa avventura mediatica che sfocerà in post sui social network con tanto di video, testi e foto, sono previste puntate in funicolare a Brunate e visite al Museo del Ciclismo sul colle del Ghisallo, presso l’antico Santuario, a Magreglio e a Bellagio, una delle mete italiane più conosciute nel mondo intero.

Il tour su Como e il Lario è partito in realtà da Milano, da piazza Città di Lombardia per la partenza del Tour Europeo Next stop #inLombardia, iniziativa che ha permetterà ai cittadini d’oltralpe di vivere un ‘viaggio nel viaggio’ grazie al bus “inLombardia” che ha consentito loro di immergersi fra le bellezze del territorio.

Gli influencer che partecipano a questa tappa hanno avuto così l’opportunità di visitare i principali monumenti del centro storico meneghino e le zone più contemporanee della città. e dopo una giornata nella frenesia milanese, i blogger hanno potuto godersi ore di relax con tutte le meraviglie di arte, storia e natura del nostro lago.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.