Categories: Cronaca

Influencer europei sul Lario fino a domani

Turismo digitale made in Lario. Da ieri e fino a domani, giovedì 22 novembre, è in corso “#inLombardia365”, il progetto interattivo e dinamico che coinvolge blogger e influencer italiani e stranieri in un viaggio per le destinazioni più belle della regione e tocca il Lago di Como.

L’iniziativa che ha il patrocinio del Pirellone porta quattro blogger europei (sono due inglesi e due tedeschi), più una influencer italiana e un videoartista alla scoperta dei segreti delle destinazioni più popolari della nostra regione. E il Lario è protagonista insieme al fulcro della Lombardia, ossia Milano.

Dopo avere esplorato il centro storico del capoluogo lariano, per i protagonisti di questa avventura mediatica che sfocerà in post sui social network con tanto di video, testi e foto, sono previste puntate in funicolare a Brunate e visite al Museo del Ciclismo sul colle del Ghisallo, presso l’antico Santuario, a Magreglio e a Bellagio, una delle mete italiane più conosciute nel mondo intero.

Il tour su Como e il Lario è partito in realtà da Milano, da piazza Città di Lombardia per la partenza del Tour Europeo Next stop #inLombardia, iniziativa che ha permetterà ai cittadini d’oltralpe di vivere un ‘viaggio nel viaggio’ grazie al bus “inLombardia” che ha consentito loro di immergersi fra le bellezze del territorio.

Gli influencer che partecipano a questa tappa hanno avuto così l’opportunità di visitare i principali monumenti del centro storico meneghino e le zone più contemporanee della città. e dopo una giornata nella frenesia milanese, i blogger hanno potuto godersi ore di relax con tutte le meraviglie di arte, storia e natura del nostro lago.

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Ultim’ora Codice della Strada: addio al diesel a partire da questo weekend | 7746€ di multa se ti beccano

Pochi lo sanno, ma se inserisci nel serbatoio questo tipo di diesel rischi una sanzione…

1 ora ago

Roberto Benigni in lacrime: è morto il re del cinema italiano nel mondo | Tutta Italia piange sulle sue pellicole

Si è spento l'attore elegante e intenso. Il suo talento ha attraversato sessant’anni di cinema,…

3 ore ago

“Giovani, protagonisti per un futuro sostenibile”: il progetto che li restituisce alla realtà e li guida verso la maturità

Giovani e Lario. Esiste un progetto fantastico che è pronto a restituire loro un'identità piena…

4 ore ago

SERIAL KILLER DELLE FORMICHE: questo prodotto naturale è formidabile | Con 1€ le debelli per sempre da casa tua

Questo prodotto è un ottimo repellente contro le formiche. Costa solo un euro e risolve…

6 ore ago

“Allora facciamo il cappotto termico?” “Non sono fesso” | Marito carpentiere sceglie l’altra soluzione: molto più performante

Se anche a casa tua si torna puntualmente a discutere della possibilità di installare il…

8 ore ago

“Reparto Pescheria Conad” ASSALTATO dal Ministero della Salute: queste non le potete proprio vendere | Ritiro immediato

Il gigante della Grande Distribuzione Organizzata è finito nel mirino della Autorità a causa di…

19 ore ago