#iorestoacasa: Van De Sfroos suona dal tetto, il ciclista pedala sul balcone

#iorestoacasa Davide Van De Sfroos

Un concerto sul tetto e un Live in balcónn. Davide Van De Sfroos sta mettendo tutto il suo estro e la sua arte per fare passare qualche minuto spensierato ai suo tantissimi fan. Esibizioni in situazioni inusuali, ma anche messaggi molto seri sui social.

«Ho scelto di ridurre le uscite al minimo indispensabile alla sopravvivenza – scrive il cantautore. Cerchiamo tutti di obbedire alle normative e alle raccomandazioni perché stavolta c’è di mezzo l’uomo, la nostra nazione e il nostro pianeta. Possiamo fare la differenza».
È questa foto che apre la carrellata delle immagini di oggi nello spazio che da alcuni giorni dedichiamo ai Vip, ma anche alle cittadine e ai cittadini, alle loro strategie di resistenza di fronte alla segregazione in casa, contro l’attacco del Coronavirus.

Usiamo lo slogan #iorestoacasa che ha ispirato i più recenti provvedimenti per far fronte alla pandemia planetaria. In molti stanno lavorando comunque, ma a distanza. Alcuni con formule di telelavoro, altri ancora coltivando le passioni. In particolare, gli sportivi di alto livello si allenano.
Inviate le foto per documentare la vostra esperienza quotidiana all’indirizzo di posta elettronica lettere@corrierecomo.it oppure attraverso la pagina Facebook “Corriere di Como”. Basta andare sulla pagina e cliccare sul pulsante “invia messaggio”, allegando la fotografia e le generalità della persona ritratta.

Inviate le foto per documentare la vostra esperienza quotidiana all’indirizzo di posta elettronica lettere@corrierecomo.it oppure attraverso la pagina Facebook “Corriere di Como”. Basta andare sulla pagina e cliccare sul pulsante “invia messaggio” allegando la foto e le generalità della persona ritratta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.