Inizia domani mattina sui campi del Circolo Tennis Cantù, la seconda edizione del torneo internazionale Itf di Wheelchair. Il tabelloni sono stati sorteggiati questa sera.
Nel maschile, il favorito numero 1 sarà l’austriaco Nico Langmann, numero 19 delle classifiche mondiali, che arriva in Brianza in grande forma essendo reduce da due vittorie consecutive nei tornei giocati in Giappone (il Kobe Open) e a Vilamoura in Portogallo. Al “Città di Cantù” Langmann cercherà dunque il tris di successi. Secondo favorito è il francese Laurent Giammartini, francese numero 33 al mondo.
Un’altra francese avrà il ruolo di favorita nel femminile: si tratta di Charlotte Fairbank, numero 34 delle classifiche iridate dell’Itf. La testa di serie numero 2 è andata invece alla russa Polina Shakirova. Infine i Quad, dove l’italiano Alberto Corradi sarà l’uomo da battere.
Si inizia come detto domani mattina a partire dalle 8.30. Si giocherà su cinque campi, quattro a Cantù e uno al Circolo Tennis Giussano. Ottanta i giocatori iscritti al torneo brianzolo. Le finali sono in calendario domenica.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…