Inizia domani mattina sui campi del Circolo Tennis Cantù, la seconda edizione del torneo internazionale Itf di Wheelchair. Il tabelloni sono stati sorteggiati questa sera.
Nel maschile, il favorito numero 1 sarà l’austriaco Nico Langmann, numero 19 delle classifiche mondiali, che arriva in Brianza in grande forma essendo reduce da due vittorie consecutive nei tornei giocati in Giappone (il Kobe Open) e a Vilamoura in Portogallo. Al “Città di Cantù” Langmann cercherà dunque il tris di successi. Secondo favorito è il francese Laurent Giammartini, francese numero 33 al mondo.
Un’altra francese avrà il ruolo di favorita nel femminile: si tratta di Charlotte Fairbank, numero 34 delle classifiche iridate dell’Itf. La testa di serie numero 2 è andata invece alla russa Polina Shakirova. Infine i Quad, dove l’italiano Alberto Corradi sarà l’uomo da battere.
Si inizia come detto domani mattina a partire dalle 8.30. Si giocherà su cinque campi, quattro a Cantù e uno al Circolo Tennis Giussano. Ottanta i giocatori iscritti al torneo brianzolo. Le finali sono in calendario domenica.
Basta un limone per dire addio a puzza e residui nel microonde. Un rimedio economico…
L’indagine indipendente mette in fila i migliori e i peggiori: vertice a 73/100 per Kiko;…
Non basta l’età: a fare il prezzo sono rarità, stato di conservazione e marchio. Alcuni…
Tra entusiasmi e smentite: l’intelligenza artificiale elabora trend, ma non batte l’imprevedibilità di Lotto, Superenalotto…
Non arrivano affatto buone notizie per gli italiani, tragedia di Ferragosto: chiude il più grande…
Weekend di bel tempo annunciato: ecco una selezione di eventi per vivere Como e il…