Jack Savoretti prenota l’estate di Lugano

Jack Savoretti

Jack Savoretti il primo grande ospite del “Roam festival” di Lugano. Il cantautore italo-inglese sarà in concerto nello splendido scenario del Parco Ciani giovedì 23 luglio.

Dopo il sold-out fatto registrare dalla sua tappa luganese in occasione dell’ultimo tour europeo, Jack Savoretti ha proseguito in giro per il mondo il “Singing To Strangers Tour”, riscuotendo ovunque grande consenso da parte di pubblico e critica e facendo il tutto esaurito nelle più importanti città europee fra cui la Wembley Arena di Londra.

Jack Savoretti è oggi uno dei protagonisti della rinascita del cantautorato britannico, avvicinato dalla critica a Simon & Garfunkel e addirittura a Bob Dylan. Negli ultimi anni Jack Savoretti ha avuto modo di esibirsi in tutta Europa: dai teatri più prestigiosi ai live club, fino ad approdare ai palchi dei principali festival fra cui quello di Glastonbury. Il festival “Roam” farà parte del cartellone “LongLake Lugano” e alla sua quarta edizione si articolerà in tre serate dal 23 al 25 luglio che porteranno al Parco Ciani di Lugano alcuni fra i principali esponenti della scena indipendente del momento. Prevendite su biglietteria.ch, info su roamfestival.ch.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.