Jacopo Cerutti, quinto titolo tricolore Motorally

Jacopo Cerutti 2020 Intimiano

Poche ore prima della gara la notizia dell’annullamento dell’Africa Eco Race, corsa programmata all’inizio di gennaio a cui aveva deciso di partecipare nel 2021. Niente sfida tra Mauritania e Senegal dunque. Il centauro comasco Jacopo Cerutti ha comunque trovato il modo per consolarsi, andando a conquistare il suo quinto titolo italiano di motorally.
Cerutti ha avuto la matematica certezza andando a vincere le due corse disputate a Gemmano, in provincia di Rimini, con la sua Husqvarna del team Solarys. «Sono felice del mio quinto titolo Italiano – ha detto il centauro lariano – È stata una stagione stranissima finora, ma quello che è certo è che ho dato sempre il 110% in tutte le giornate di gara: sei vittorie su sei in Italia e il terzo posto assoluto in Turchia al Trans Anatolia Rally sono  risultati frutto di un duro lavoro, che mi sta ripagando».
«Grazie a tutti – conclude – Agli sponsor, al team, al Moto Club Intimiano e a chi mi ha sostenuto. Questo 2020 è un anno difficile sotto tanti profili ma ricco di soddisfazioni sul piano sportivo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.