La giornalista comascaElisabetta Invernizziha vinto il “Premio Sara Bianchi” per la sezione Web con il servizio “Migranti Como, troppi malumori: chiude l’Oratorio degli ultimi. Il prete: decisione interna“, pubblicato sul sitoMilano Repubblica.
Invernizzi ha ricevuto ieri il Premio dalle mani del presidente del consiglio regionale della Lombardia,Alessandro Fermi. La cerimonia di consegna si è svolta nell’aula del consiglio regionale al Pirellone.
Oltre a Invernizzi, hanno vinto il Premio giornalistico nazionale intitolato a Sara Bianchi (giornalista delSole 24 Oree segretario dell’Associazione lombarda dei giornalisti, morta a soli 45 anni) ancheSofia Nardi(sezione Quotidiani) con l’articolo “La mia classe va al museo, il mio Cristian è disabile e non vogliono portarlo“, pubblicato sulla pagina di Forlì del quotidianoIl Resto del Carlino;Chiara Sivori(sezione Periodici) con il servizio “Allevare per resistere“, pubblicato sulla testataQuattrocolonne;Daiana Paoli(sezione Radio e Tv) con il servizio “La luce oltre le sbarre“, andato in onda suRainews 24.
Ogni volta che piove copiosamente, il copione è sempre lo stesso: strade allagate, cantine sott'acqua…
Finalmente il risparmio ha un nuovo marchio e un nuovo nome: arriva anche in Italia…
La denuncia che nessuno si aspettava, gli Avvocati comaschi scendono in piazza: "Diritti Umani Calpestati,…
Dal 2026 Netflix entrerà nel Canone RAI: abbonamento obbligatorio come la tv di Stato. Scopri…
Anche un piccolo paese può avere le sue leggende che accompagnano la cultura popolare. Scoprite…
Il Tribunale lo ha messo nero su bianco: la società è in fallimento, ora si…