La giornalista comascaElisabetta Invernizziha vinto il “Premio Sara Bianchi” per la sezione Web con il servizio “Migranti Como, troppi malumori: chiude l’Oratorio degli ultimi. Il prete: decisione interna“, pubblicato sul sitoMilano Repubblica.
Invernizzi ha ricevuto ieri il Premio dalle mani del presidente del consiglio regionale della Lombardia,Alessandro Fermi. La cerimonia di consegna si è svolta nell’aula del consiglio regionale al Pirellone.
Oltre a Invernizzi, hanno vinto il Premio giornalistico nazionale intitolato a Sara Bianchi (giornalista delSole 24 Oree segretario dell’Associazione lombarda dei giornalisti, morta a soli 45 anni) ancheSofia Nardi(sezione Quotidiani) con l’articolo “La mia classe va al museo, il mio Cristian è disabile e non vogliono portarlo“, pubblicato sulla pagina di Forlì del quotidianoIl Resto del Carlino;Chiara Sivori(sezione Periodici) con il servizio “Allevare per resistere“, pubblicato sulla testataQuattrocolonne;Daiana Paoli(sezione Radio e Tv) con il servizio “La luce oltre le sbarre“, andato in onda suRainews 24.
Il concetto di passo carrabile è ben definito: si tratta di un accesso che permette…
Genova, una delle città portuali più storiche e affascinanti d'Italia, si trova al centro di…
Ritrovare l'auto in un parcheggio affollato o in una città sconosciuta può essere un vero…
Macchie della pelle, ho scoperto un trucco fenomenale | Altro che creme e prodotti: tutto…
Alcol test, se sei sobrio ti danno un premio | Cena gratis e tanti complimenti:…
Assegno Unico 2026: gli importi sono stati aggiornati | Cosa cambierà per le famiglie italiane…