Oltre 200 capi di abbigliamento e accessori dei più noti marchi.Un vero e proprio bazar del falso quello scoperto dagli uomini della Guardia di finanza di Como in un appartamento di Arosio, dove è stata trovata e sequestrata la merce: abiti, scarpe, giubbotti e cinture con marchio contraffatto delle più famose griffe della moda e dello sport. Il valore di mercato è di diverse migliaia di euro.
L’operazione ha preso avvio nel corso dell’attività di controllo economico del territorio, nei pressi della strada provinciale Novedratese. Le Fiamme gialle hanno sottoposto a un’ispezione una vettura alla cui guida c’era un uomo di nazionalità marocchina che trasportava, all’interno del bagagliaio, un carico di calzature “firmate” contraffatte e pronte per essere vendute a prezzi concorrenziali sul mercato.
I militari, insospettiti dalle modalità di confezionamento e dall’assenza della relativa documentazione fiscale, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dove è stato scoperto un vero e proprio “negozio” di capi di abbigliamento contraffatti, stipati in una camera adibita a magazzino, all’interno di buste, armadi, bauli e scatoloni L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per ricettazione e contraffazione.
Un Paese ricco, stipendi sopra la media e costo della vita elevato: scopri dove un…
Un caffè per moka sorprende: stessa qualità della Lavazza, ma a un prezzo molto più…
La Polizia di Stato di Como ha proceduto all’arresto di un tunisino in località Asso…
Arroccata a oltre 400 metri di altitudine, sulle pendici dei monti Tifatini, Casertavecchia è un…
Il multisala di Montano Lucino durante l'estate era scomparso dal sito ufficiale UCI. Si pensava…
Fai attenzione a questo insetto e al suo nido, se lo fa ti conviene subito…